CIRC. N. 138 Festival Piccolo Grande Cinema 2023 – PCTO Giuria Specializzata Scuole (4-12 novembre 2023)

Selezione studentesse per il PCTO giuria specializzata della XVI edizione del Piccolo Grande Cinema a Milano, relativo modulo di autorizzazione e programma eventi (Allegato 1)

Busto Arsizio, 27.10.2023

Alla c. a. dei docenti della classe 3CL

Alle studentesse   ELENA L.

MARIKA P.

CHIARA T.

Oggetto: Festival Piccolo Grande Cinema 2023 – PCTO Giuria Specializzata Scuole (4-12 novembre 2023)

Le studentesse in elenco sono state selezionate per far parte della giuria specializzata della XVI edizione del Piccolo Grande Cinema, presso la cineteca di Milano.

Le studentesse saranno impegnate da sabato 4 novembre a domenica 12 novembre, nei luoghi e negli orari indicati nel programma qui allegato.

Referente del progetto è la prof.ssa Rosamaria Repaci.

L’attività rientra nei Percorsi Trasversali per l’Orientamento (circa 30 ore).

Le studentesse, durante la settimana, saranno autonome negli spostamenti; la scuola garantisce adeguata copertura assicurativa durante tutte le attività.

L’autorizzazione debitamente compilata deve essere consegnata al Coordinatore della classe.

ALLEGATI: CIRC. N. 138 PGC 2023