Navigazione veloce

CIRC. N. 14 MODALITÀ E TERMINI PER INVIO MATERIALE PTOF

A seguito del collegio del 1° settembre 2022, si comunica la calendarizzazione degli adempimenti specifici

Circ. n. 14

Busto Arsizio, lì 08 settembre 2022

WEB

AI SIGG. DOCENTI

Oggetto: Modalità e termini per invio materiale PTOF a. s. 2022/2023

A seguito del collegio del 1° settembre 2022, si comunica la calendarizzazione degli adempimenti specifici:

  • PROGETTI/ATTIVITA’: il termine improrogabile per l’invio al referente PTOF, prof. M. Falciola, del materiale utile alla compilazione del documento è il 30 settembre p.v. per ogni PROGETTO afferente a responsabile di area, commissione o singolo docente progettista.

 

  • DOCUMENTO DI PROGRAMMAZIONE DIPARTIMENTALE: le decisioni dei dipartimenti in merito a nuovi inserimenti, correzioni e/o modifiche della programmazione del biennio (cfr. FORMAT Biennio Unitario) e del TRIENNIO sono attese, improrogabilmente, entro il 30 settembre p.v..

 

L’indirizzo di posta elettronica al quale inviare i file dei progetti per l’inserimento nel POF è il seguente: marcofalciola@liceocrespi.it.

 

Il format per la presentazione dei PROGETTI/ATTIVITA’ è il seguente:

PROSPETTO DELLA PROPOSTE DI PROGETTO A CURA DEL……………………. (Professore/ Commissione / Dipartimento)

 

Denominazione PROGETTI

RESPONSABILI

DESCRIZIONE

TEMPI

 

     

 

                I docenti/ Commissioni/ Dipartimenti che presentano progetti per brochure Cultura utile ai CDC di ottobre, sono inviatati a modificare/ aggiornare file condiviso in Drive nella Classroom “CULTURA” entro il 30 settembre p.v..

 

Ogni progetto inviato successivamente non verrà preso in considerazione. Si ricorda inoltre che i progetti devono essere predisposti anche sui modelli del servizio qualità per la contrattazione di istituto (referente: prof.ssa D. Cerana). Si ricorda che il modello qualità sarà disponibile nell’area “Modulistica” riservata ai Docenti e dovrà essere inviato entro l’8 ottobre p.v..

 

Allegato: CIRC. N. 14 MODALITÀ E TERMINI PER INVIO MATERIALE PTOF

  • Condividi questo post su Facebook