CIRC. N. 140 PCTO ciceroni mostra 1943. Gli eccidi degli Ebrei sul Lago Maggiore

Calendario degli incontri del PCTO ciceroni mostra 1943. Gli eccidi degli Ebrei sul Lago Maggiore.

Busto Arsizio, 28 ottobre 2023

Agli studenti e famiglie

delle classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi

Oggetto: PCTO ciceroni mostra 1943. Gli eccidi degli Ebrei sul Lago Maggiore

Si informano gli studenti delle classi quarte e quinte che il giorno lunedì 6 novembre p.v. alle h. 14:30 in aula video si terrà il primo incontro del PCTO in oggetto. La mostra, in prestito dalla Casa della Resistenza di Verbania- Fondotoce, sarà aperta al pubblico dal 4 al 9 febbraio 2024 c/o Aula Ali della Libertà (Piazza Trento e Trieste) grazie alla collaborazione con l’Associazione “Amici di Angioletto” e con l’Amministrazione Comunale che hanno concesso lo spazio espositivo.

ALLEGATI: CIRC. N 140 PCTO CICERONI MOSTRA ECCIDI EBREI LAGO MAGGIORE – 6 NOVEMBRE 2023