CIRC. N. 146 ATTIVITA’ DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO

Avviso attività di pattinaggio su ghiaccio

Busto Arsizio, 04/11/2023

Ai Sigg. genitori e studenti dell’Istituto

Ai sigg. Docenti

Oggetto: Attività di Pattinaggio su ghiaccio

Si comunica che da lunedì 27 novembre 2023 fino a sabato 27 gennaio 2024 si potranno effettuare, nelle ore curricolari di Scienze Motorie, lezioni di pattinaggio su ghiaccio, presso la Piazza San Giovanni di Busto Arsizio, con la collaborazione di istruttori qualificati. L’uso dell’impianto e dell’attrezzatura prevede il pagamento di euro 4,00 pro capite da versare in loco.

Le lezioni per le classi che intendono partecipare, si terranno secondo un calendario che verrà loro comunicato dal rispettivo insegnante di Scienze Motorie. Gli alunni delle classi partecipanti dovranno consegnare le autorizzazioni compilate e firmate dai genitori ai rappresentanti di classe che, a loro volta, le consegneranno in segreteria.

ALLEGATI: CIRC. N. 146 PATTINAGGIO