CIRC. N. 147 COLLETTA ALIMENTARE

Avviso e istruzioni per lo svolgimento dell’evento della colletta alimentare

Busto Arsizio, 04/11/2023

Ai Sigg. genitori e studenti dell’Istituto

Ai sigg. Docenti

Oggetto: COLLETTA ALIMENTARE

Il giorno sabato 18 novembre 2023, in tutta Italia ed anche presso i supermercati della città di Busto Arsizio e comuni limitrofi, si terrà la Colletta alimentare, durante la quale chi desidera potrà donare cibi non deperibili che saranno consegnati alle famiglie in stato di necessità.

Anche quest’anno docenti e studenti del nostro Istituto potranno collaborare all’iniziativa in orario extrascolastico.

Gli studenti si affiancheranno a volontari adulti e/o a docenti dell’istituto.

Saranno accolte adesioni fino al raggiungimento del numero di volontari richiesto dai responsabili dei supermercati con i quali collabora il nostro Istituto per questa edizione della Colletta.

Docenti e studenti che volessero partecipare all’iniziativa possono rivolgersi alla prof.ssa Monica Cirasella entro martedì 14 novembre p.v.

Gli studenti coinvolti dovranno consegnare alla docente l’autorizzazione firmata dei genitori.

ALLEGATI: CIRC. N. 147 COLLETTA ALIMENTARE