CIRC. N. 150 lezioni aperte studenti scuola secondaria primo grado

Avviso lezioni aperte per studenti delle terze classi delle scuole secondarie di primo grado

Busto Arsizio, 04/11/2023

Oggetto: lezioni aperte studenti scuola secondaria primo grado

Con la presente si comunica che dal 9 novembre accoglieremo gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.

Si prega di controllare le tabelle con abbinamenti studenti, classi e docenti in aula insegnanti delle due sedi.

Certi di una fattiva collaborazione si ringrazia per questa occasione di accoglienza.

Si ricorda che in caso di sole verifiche scritte, nelle classi in accoglienza, sarà possibile essere sostituiti nell’organizzazione delle lezioni aperte.

ALLEGATI: CIRC. N. 150 COMUNICATO LEZIONI APERTE PER DOCENTI