CIRC. N. 153 VISITA GUIDATA A MILANO – PALAZZO REALE

La classe V BL effettuerà una visita guidata a Milano, alla mostra fotografica “Le mie città” di Gabriela Basilico a Palazzo Reale e alla Galleria d’Arte Moderna. La classe sarà accompagnata dai Docenti Proff. Lago e GESINI.

Busto Arsizio, 06/11/2023

Ai docenti, genitori e studenti della classe V BL

OGGETTO: Visita guidata alla mostra fotografica Le mie città di Gabriele Basilico a Palazzo Reale e alla Galleria d’arte Moderna di Milano

Il giorno giovedì 5 dicembre 2023, gli studenti delle classi V BL si recheranno in treno (Ferrovie Nord) a Milano per partecipare in mattinata alla visita guidata alla mostra Le mie città del fotografo G. Basilico, allestita presso le sale di Palazzo Reale e, nel pomeriggio, alla visita della Galleria d’Arte moderna, presso Villa Reale L’intera giornata si svolgerà secondo il seguente programma:

8.15: ritrovo presso le Ferrovie Nord di Busto Arsizio

8.39: partenza per Milano Cadorna

10.30: visita guidata alla mostra di Gabriele Basilico

12.00 – 13.30 circa : pausa pranzo

13.30 – 14:00 spostamento a Villa Reale e inizio visita alla GAM

16.00 circa: partenza da Villa Reale verso la stazione di Milano Cadorna

16:46 partenza da Milano Cadorna per Busto Nord

17.20 circa: arrivo a Busto Arsizio.

Le classi saranno accompagnate dai docenti: Lago e Gesini

La quota pro-capite è di € 26.00 (essa comprende: visita guidata e biglietto di ingresso alla mostra di Gabriele Basilico a Palazzo Reale, biglietto del treno A/R Busto Arsizio – Milano Cadorna con Trenord, indennità docenti come da delibera del Consiglio di Istituto)

Per poter partecipare alle lezioni fuori sede, gli studenti dovranno consegnare ai loro rappresentanti di classe l’autorizzazione allegata, debitamente compilata e firmata da un genitore, entro il 09 novembre 2023. Tali autorizzazioni saranno consegnate al più presto dai rappresentanti di classe in segretaria didattica.

Solo dopo l’autorizzazione da parte della segreteria didattica, ogni studente pagherà la propria quota tramite il sistema PagoPA (Pago in rete).

La quota, calcolata su 27 partecipanti, potrà subire variazioni in base al numero dei partecipanti effettivi.

ALLEGATI: CIRC. N. 153 VISITA GUIDATA A MILANO – PALAZZO REALE