CIRC. N. 154 BIOMEDICO PRIMA ANNUALITA’ PRIMO TEST

Avviso per gli alunni delle classi 3°AC e 3°BC – Liceo Classico con Curvatura Biomedica – modalità dello svolgimento del test bimestrale – primo modulo

Busto Arsizio, lì 6 NOVEMBRE 2023

Ai Docenti 3°AC e 3°BC,

ai genitori e agli alunni

Liceo Classico – Biologia con Curvatura Biomedica

Oggetto : Test Bimestrale – PRIMO MODULO

Si comunica che gli alunni delle classi 3°AC e 3°BC, frequentanti il percorso Liceo Classico – Biologia con Curvatura Biomedica, mercoledì 6 DICEMBRE  2023 dalle ore 11.00 alle ore 12.00 effettueranno il test biomedico predisposto dall’Ordine Nazionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.

Il test è relativo al primo modulo analizzato nelle lezioni con il prof. Luca Belotti e con i Medici del suddetto Ordine – sez. di Varese.

Gli alunni saranno accompagnati in laboratorio di scienze dal professore in orario e utilizzeranno il proprio personal device (pc, notebook, tablet) per accedere alla piattaforma nazionale mediante password comunicata dal docente il giorno stesso. In laboratorio saranno presenti il prof. Luca Belotti, referente per la curvatura biomedica e il tecnico di istituto.

Ad ogni alunno saranno consegnate nei prossimi giorni le credenziali per accedere alla piattaforma che dovranno essere verificate più volte nei giorni precedenti il test.

Prof. Luca Belotti

ALLEGATI: CIRC. N. 154 BIOMEDICO PRIMA ANNUALITA’ PRIMO TEST