CIRC. N. 156 BIOMEDICO TERZA ANNUALITA’ PRIMO TEST

Avviso per gli alunni delle classi 5°AC e 5°BC del Liceo Classico con Curvatura Biomedica – modalità dello svolgimento del test bimestrale – primo modulo.

Busto Arsizio, lì 6 NOVEMBRE 2023

Ai Docenti 5°AC e 5°BC,

ai genitori e agli alunni

Liceo Classico – Biologia con Curvatura Biomedica

Oggetto: Test Bimestrale – PRIMO modulo

Si comunica che gli alunni delle classi 5°AC e 5°BC, frequentanti il percorso Liceo Classico – Biologia con Curvatura Biomedica, mercoledì 6 DICEMBRE  2023 dalle ore 09.00 alle ore 10.00 effettueranno il test biomedico predisposto dall’Ordine Nazionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.

Il test è relativo al primo modulo analizzato nelle lezioni con il prof. Luca Belotti e con i Medici del suddetto Ordine – sez. di Varese.

Gli alunni effettueranno la prova nella propria classe sorvegliati dal professore in orario e dal prof Luca Belotti e/o tecnico dell’istituto. Ciascun alunno utilizzerà il proprio personal device (pc, notebook, tablet) per accedere alla piattaforma nazionale mediante password comunicata dal docente il giorno stesso.

Ogni alunno dovrà verificare nei giorni precedenti di poter accedere alla piattaforma nazionale con le credenziali già in suo possesso.

Prof. Luca Belotti

ALLEGATI: CIRC. N. 156 BIOMEDICO TERZA ANNUALITA’ PRIMO TEST