CIRC. N. 173 LA VOCE DEL CRESPI-INCONTRO PRELIMINARE

Si invitano gli studenti che hanno già compilato il modulo d’interesse all’incontro preliminare “la voce del crespi”, il giornale on-line degli studenti.

Busto Arsizio, lì 9 novembre 2022

Ai docenti

OGGETTO: INCONTRO PRELIMINARE LA VOCE DEL CRESPI: IL GIORNALE ON-LINE DEGLI STUDENTI

Martedì 15 novembre alle h. 14:30 nel laboratorio di Informatica (sede centrale), si terrà l’incontro preliminare che avvierà il lavoro della redazione de “La Voce del Crespi” e a cui sono invitati a partecipare tutti gli studenti che hanno già compilato il modulo d’interesse (Rif. circolare n.143 del 25.10.2022).

Chi non potesse partecipare in presenza potrà collegarsi tramite Google Meet, secondo le indicazioni che l’animatore digitale d’Istituto ha inoltrato via mail agli indirizzi @liceocrespi.edu.it.

L’incontro sarà finalizzato alla presentazione del progetto e non implica automaticamente l’adesione dei presenti. Ad accogliere gli studenti saranno le prof.sse Colombo Marcella, Biazzi Romina, Torreggiani Alessandra, Capoccia Chiara e De Napoli Claudia, a cui si può fare riferimento per eventuali chiarimenti in merito all’attività.

Allegato: CIRC. N. 173 LA VOCE DEL CRESPI-INCONTRO PRELIMINARE