CIRC. N. 180 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 4AC ATENE 20-23 MARZO 2024

La classe 4 AC effettuerà un viaggio di istruzione ad Atene, Delfi e Capo Sounio dal 20 al 23 marzo 2024, accompagnate dai docenti proff. Celora e Lo Verme. L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre venerdì 17/11/2023 in segreteria didattica (sig. Sebastiano), per urgenza nella conferma dei voli.

Busto Arsizio, lì 15 novembre 2023

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

della classe 4 AC

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE ATENE, DELFI, CAPO SOUNIO (20-23 marzo 2024)

La quota di partecipazione, calcolata su 19 partecipanti, è di €462,00 pro-capite e comprende:

• viaggio volo a/r Easy Jet (piccola borsa- cm. 45X20X36+ bagaglio di kg. 15- cm. 56X45X25- da stivare):

-20/03/2024: ritrovo Milano Malpensa T2 alle h.6:50, partenza h. 08:50 e arrivo ad Atene h. 10:15(ora locale);

-23/03/2024: volo da Atene con partenza alle h. 20:30 (ora locale), con arrivo a Milano Malpensa T2 alle h.22:10.

• Transfer aeroporto – hotel in bus g.t.;
  • Sistemazione ad Atene in hotel 3* centrale tipo Mirabello, con trattamento di mezza pensione (pernottamento, prima colazione continentale a buffet, cena in hotel con acqua in caraffa inclusa);
  • deposito bagagli in albergo in arrivo e partenza;
  • assicurazione medico- bagaglio;
  • assicurazione annullamento Allianz Global Assistance Globy School Friends, anche in caso di contagio/ positività/ quarantena Covid 19;
  • escursione di intera giornata e visita guidata a Delfi in minibus privato;
  • transfer in bus privato per Capo Sounio e aeroporto al ritorno;
  • visita guidata di mezza giornata ad Atene (acropoli), con noleggio auricolari e prenotazione ingressi;
  • ingressi prenotati: area archeologica e museo dell’Acropoli di Atene; area archeologica di Delfi.
  • indennità docenti come da delibera

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare:

-in hotel la tassa di soggiorno (pari a Euro 3 per notte in hotel ***), oltre a deposito- cauzione;

eventuali biglietti per mezzi pubblici;

– IN LOCO: ingresso Museo Archeologico Nazionale.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 19 studenti, del costo voli verificato in data 13/11, sulle tariffe per ingressi musei e mezzi di trasporto attualmente in vigore.

Verificata l’adesione della classe, ogni studente dovrà versare la quota di adesione pari a € 280,00 entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria, tramite PAGO IN RETE indicando   la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

ALLEGATO: CIRC. N. 180 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 4AC ATENE 20-23 MARZO 2024