La classe effettuerà un viaggio di istruzione a Madrid e Toledo dal 29 marzo 2023 al 1 aprile 2023, accompagnata dai docenti proff. Russo Barbara e Fagnani Maddalena.

Busto Arsizio, lì  12 novembre 2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Della classe 5BSU

OGGETTO: viaggio di istruzione  a Madrid e Toledo (29 marzo 2023 – 1 aprile 2023)

La quota di partecipazione è di € 527,00 pro-capite e comprende:

• Volo a/r da Malpensa per Madrid – 1 solo bagaglio a mano e 1 bagaglio da stiva 20 kg:

andata MALPENSA/MADRID 09.55-12.15;

ritorno MADRID/MALPENSA 09.30-11.40.

(si precisa che gli orari e i prezzi potrebbero subire variazioni in base alla disponibilità dei voli al momento della conferma)

• Sistemazione in camere triple e quadruple per gli studenti;
  • Trasferimento in pullman andata e ritorno dall’aeroporto di Madrid;
  • Trattamento di pernottamento, prima colazione e cena in ristorante nelle vicinanze dell’hotel;
  • Ingressi a : Cattedrale di Toledo, Palazzo Reale di Madrid, Museo del Prado, Museo national Reina Sofia;
  • Visita guidata della città di Madrid della durata di 3 ore;
  • Assicurazione medico/bagaglio;
  • Trasferimento in pullman andata e ritorno a Toledo;
  • Visita guidata a Toledo;
  • indennità docenti come da delibera

Ogni partecipante potrà decidere di richiedere l’assicurazione annullamento viaggio di € 13,00.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in hotel la tassa di soggiorno, oltre al . deposito della cauzione.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 27 studenti e sulla base della tariffa aerea promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 15 /11/2022 in segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE IN TEMPI BREVI I VOLI.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 300 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 24 novembre 2022. Seguiranno indicazioni, tramite circolare, sulla restante quota da versare. Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato: CIRC. N. 181 QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A MADRID E TOLEDO_5BSU DAL 29 MARZO AL 1 APRILE 2023