CIRC. N. 194 PROVA COMUNE DI SCIENZE

Ai Sigg.Docenti ed agli Studenti delle Classi prime del Liceo Classico,

del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane

Oggetto: prova comune di Scienze

Il giorno 01/12/17,  dalle ore 8.56 alle ore 9.54, si svolgerà la prova comune di Scienze che coinvolgerà tutte le classi prime del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e  del Liceo delle Scienze Umane.

I docenti, in servizio nelle classi sopra indicate alla seconda ora di lezione, ritireranno le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza, le consegneranno agli allievi ed avranno cura di vigilare affinchè gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Agli studenti è consentito l’uso della calcolatrice.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 194 PROVA COMUNE DI SCIENZE