CIRC. N. 20 PROVE PER IL CONSOLIDAMENTO NON SALDATO O NON CONSEGNATO

Si comunica che nella pagina riservata del sito del Liceo è presente l’elenco degli studenti/esse che non hanno presentato o lo hanno fatto solo parzialmente il lavoro estivo per il consolidamento.

Circ. n.  20

Busto Arsizio, li 10 settembre 2021

Ai Sigg. Docenti

Oggetto: PROVE PER IL CONSOLIDAMENTO A.S. 2020/21 NON SALDATO

Come da circolari e regole di istituto, gli stessi debbono essere sottoposti dal docente della classe entrante nell’a.s. 2021/22 a verifica scritta che costituisce il primo voto del nuovo a.s. possibilmente entro il 20 settembre 2021. Esito dello stesso deve essere comunicato in sede di CDC del mese di ottobre e al DS.

L’elenco riporta la disciplina oggetto di verifica e la classe di provenienza.

I sigg. docenti possono eventualmente contattare i docenti uscenti dall’a.s.2020/21 per ulteriori dettagli sulla prova da somministrare.

Allegato: CIRC. N. 20 PROVE PER IL CONSOLIDAMENTO NON SALDATO O NON CONSEGNATO