CIRC. N. 20 STAGE DANZE IRLANDESI

Stage Danze Irlandesi

Circ.20                                                                              Busto Arsizio 11 Settembre 2019

Alle classi 2AC- 3BSU- 4BL-5DL-5CSU

OGGETTO:  stage danze irlandesi

Si informa che nella mattinata di sabato 14 settembre p.v. le suddette classi, durante le ore curricolari di scienze motorie, si recheranno al Museo del tessile per partecipare ad una lezione di danze irlandesi. Gli studenti i saranno accompagnati dal rispettivo docente di materia.

L’iniziativa fa parte del Festival “Busto folk”.

Tutti gli alunni dovranno essere muniti del cambio come per le attività in palestra.

Tutti gli studenti dovranno compilare la sottostante autorizzazione e consegnarla in segreteria tramite il proprio rappresentante.

In caso di maltempo si svolgerà regolare lezione in Istituto.

Il/La sottoscritto/a …………………………………….genitore dell’alunno/a……………………………………….

della classe……………..  dell’ISIS “D.Crespi”,  il/la proprio/a figlio/a a partecipare allo stage di danze irlandesi del 14/09/2019.

Firma……………….

Allegato: CIRC. N. 20 STAGE DANZE IRLANDESI