CIRC. N. 203 GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Circ. n. 203                                                               Busto Arsizio,21 Novembre 2019
WEB                                          Alla c.a.
                                                   degli studenti interessati e alle loro famiglie,
                                                  dei docenti delle classi 4 BSU, 4 ASU, 4 AL, 4 CL, 4CSU
                                                dei docenti accompagnatori
                                                Alla firma degli studenti interessati – lettura in classe

OGGETTO: Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 25/11/2019
Si comunica che lunedì 25 novembre 2019, nell’ambito delle attività organizzate dall’Assessorato all’Inclusione Sociale di concerto con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Busto Arsizio in occasione della ‘Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne’, una delegazione di studenti parteciperà alla manifestazione che si svolgerà presso la Piazza Vittorio Emanuele II secondo il programma qui esposto.

h.10:10: gli studenti della classe 4 BSU (tutta la classe), della 4 CSU (Melissa B.), 5 CSU (Achille F., Dylan M., Tommaso) accompagnati dalla prof.ssa Rizzo D., lasceranno la succursale e, dopo essersi uniti al secondo gruppo c/o atrio della sede centrale, raggiungeranno a piedi la Piazza Vittorio Emanuele II.

Studenti della delegazione c/o sede centrale, accompagnati dalla prof.ssa Verderio E.:

Lorenzo R. e Nicolò G. (4AL); Sara C. e Noemi G. (4 CL); Alessandra V., Marthin G. J., Laura M. (4 ASU)

10:30– dopo saluti istituzionali, sono previsti gli interventi degli operatori di E.Va Onlus (Centro Antiviolenza) e dell’ avv. Chiara Viale dello studio A&A, esperta di pari Opportunità.

Letture dell’attrice Noemi Bertoldi.

Flash Mob con l’intervento dell’attrice Fata Porpora.

Al termine dell’evento, per le ore 12:00 circa gli studenti saranno accompagnati presso le rispettive sedi per il proseguimento della quinta ora di lezione.

Gli studenti coinvolti devono riconsegnare il modulo sottostante, debitamente compilato e firmato, entro sabato 23 novembre p.v. in segreteria didattica (sig. Francesco).

Ringraziando per la disponibilità e la collaborazione.

Allegato:CIRC. N. 203 GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE