CIRC. N. 208 OLIMPIADI DI MATEMATICA_GARA D’ISTITUTO

Si comunica che il giorno 01 Dicembre 2022 avrà luogo la fase d’Istituto delle Olimpiadi di Matematica (Giochi di Archimede).

Busto Arsizio, lì 28 novembre 2022

Agli studenti interessati

Ai docenti

OGGETTO: OLIMPIADI DELLA MATEMATICA – GIOCHI DI ARCHIMEDE – GARA D’ISTITUTO 01 DICEMBRE 2022

Gli studenti sottoelencati svolgeranno la prova in Aula Magna a partire dalle ore 9.10.

CLASSE

5BSU

5CSU

==

Si ricorda che la prova consterà di 16 problemi a risposta multipla da svolgere in 100 minuti e che al termine della prova gli alunni rientreranno in classe per proseguire le lezioni della mattinata secondo il proprio orario. Gli allievi delle classi ubicate nella sede distaccata saranno accompagnate nei loro spostamenti da e verso la succursale da un membro del personale ATA. Durante la prova non sarà ammesso l’uso di qualsiasi strumento di calcolo o dispositivo di comunicazione (cellulari, tablet, computer, etc.), come anche tavole, libri o appunti.

Ai partecipanti sarà concesso solo l’uso di fogli bianchi per svolgere i problemi. E’ opportuno invece munirsi di qualcosa per appoggiare il foglio su cui scrivere (blocco, libro, ecc.).

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato:CIRC. N. 208 OLIMPIADI DI MATEMATICA_GARA D’ISTITUTO