CIRC. N. 219 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE IN RETE DEL 9 DICEMBRE 2019

Rappresentazione teatrale “IN RETE” uno spettacolo sulle insidie del web.

Circ. n. 219                                  Busto Arsizio, 27 Novembre 2019

WEB                                           Ai Sig.. Genitori, Docenti, e Studenti delle classi:

1AL-1BL- 1CL- 1DL- 1EL

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “IN RETE” del  9 DICEMBRE 2019

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno lunedì 9 Dicembre 2019 alla rappresentazione teatrale “IN RETE” presso il Teatro VERDI in MILANO.

Uno spettacolo sulle insidie del web, per indagare il “vecchio” fenomeno del bullismo e il “nuovo” pericolo del cyberbullismo, per affermare che “la rete non uccide, gli uomini sì”

PARTENZA da Via Zappellini alle ore 7.45. Il rientro è previsto alle ore 13.30 ca

Studenti e Docenti accompagnatori si ritrovano direttamente in via Zappellini.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 10.00. La quota di 16 euro comprende sia il costo dello spettacolo che il viaggio in pullman.

Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà al pagamento tramite bonifico bancario intestato al Credito Valtellinese IBAN IT 46L 05216 22800 000004444062 (specificare classe, data e titolo dello spettacolo).

La fotocopia del bonifico dovrà essere consegnata entro il 2 DICEMBRE al sig. Francesco in Segreteria Didattica.

Si ringrazia per la collaborazione

Allegato: CIRC. N. 219 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE IN RETE DEL 9 DICEMBRE 2019