CIRC. N. 22 PCTO “WORK IN PROGRESS”

Progetto “Work In Progress” WIP – Bando regionale “La Lombardia è dei Giovani” Percorso di formazione attiva e orientamento (12h certificabili per PCTO)

CIRC. N. 22

Busto Arsizio, lì 13 settembre 2021

Ai genitori e agli studenti

Ai docenti delle classi quarte e quinte

OGGETTO:  attività orientamento e PCTO

Si segnala agli studenti di quarta e quinta l’opportunità di un percorso di formazione attiva e orientamento, proposto dalla Cooperativa Elaborando di Busto Arsizio: il progetto si realizza in quattro incontri in presenza negli spazi del Circolo Gagarin di via Galvani, 2 in Busto Arsizio:

21 e 28 settembre, 5 e 12 ottobre – dalle 15:00 alle 18:00 – totale 12 ore.

Il percorso può essere conteggiato nel monte ore PCTO, salvo approvazione del CdC.

I tempi di organizzazione sono strettissimi, quindi gli studenti interessati, dopo aver preso visione del progetto qui allegato, devono:

• richiedere il modulo di iscrizione alla responsabile PCTO all’indirizzo colombo.alternanza@liceocrespi.it
  • compilare e rimandare al medesimo indirizzo quanto richiesto entro il 16 settembre
  • informare il proprio CdC dell’adesione al progetto.

Saranno poi ricontattati dall’ente organizzativo per cominciare le attività.

Allegato con progetto:CIRC. N. 22 PCTO FORMAZIONE ORIENTAMENTO