CIRC. N. 221 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 4BSU FIRENZE 26-28 FEBBRAIO 2024

La classe 4 BSU effettuerà un viaggio a Firenze dal 26 al 28 febbraio 2024, accompagnate dai docenti proff. Chiesa e Sorbaro. L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre lunedì 04/12/2023 in segreteria didattica (sig. Sebastiano), per urgenza nella conferma dei treni con tariffa promozionale per gruppi.

Busto Arsizio lì, 1 dicembre 2023

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

della classe 4 BSU

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A FIRENZE (26-28 FEBBRAIO 2024)

La quota di partecipazione, calcolata su 26 partecipanti, è di € 255,00 pro-capite e comprende:

• viaggio in treno A/V:

26/02/2024: partenza da Milano Centrale h. 07:40 e arrivo a Firenze S. Maria Novella alle h. 09:35;

28/02/2024: partenza da Firenze S. Maria Novella h. 18:25 e arrivo previsto a Milano Centrale alle h. 20:20.

• Sistemazione in hotel 3* HOTEL TIPO DONATELLO, in zona centrale, con trattamento di mezza pensione (pernottamento, prima colazione in hotel, cena in ristorante convenzionato raggiungibile a piedi);
  • deposito bagagli in albergo in arrivo e partenza;
  • assicurazione medico- bagaglio;
  • visita guidata di mezza giornata in centro città, con noleggio auricolari e ingresso a S. Croce;
  • ingresso e visita guidata al Museo Galileo Galilei.
  • indennità docenti come da delibera

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare:

in hotel (tariffe riferite al 2023): tassa di soggiorno (pari a € 3,00 per notte), oltre a deposito- cauzione;

IN LOCO: eventuale noleggio auricolari per musei visitati (secondo disponibilità da verificare: Galleria degli Uffizi, Museo del Bargello, Galleria dell’Accademia, Palazzo Pitti e Giardino Boboli).

Eventuale assicurazione facoltativa annullamento viaggio: € 3,00

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 26 studenti, del costo treni A/V verificato in data 30/11, sulle tariffe per ingressi musei e mezzi di trasporto attualmente in vigore.

Verificata l’adesione della classe, ogni studente dovrà versare la quota di adesione pari a € 150,00 entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria, tramite PAGO IN RETE indicando   la causale (cognome e nome studente, classe, meta)

ALLEGATO: CIRC. N. 221 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 4BSU FIRENZE 26-28 FEBBRAIO 2024