Le classi 4 CSU e 4 DSU effettueranno un viaggio a Firenze dal 26 al 28 febbraio 2024, accompagnate dai docenti proff. Sanseverino, Abate, Balossi, Segalla. L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre martedì 05/12/2023 in segreteria didattica (sig. Sebastiano), per urgenza nella conferma dei treni con tariffa promozionale per gruppi.

Busto Arsizio, lì 2 dicembre 2023

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

delle classi 4 CSU e 4 DSU

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A FIRENZE – CLASSI 4CSU E 4 DSU – DAL 26 AL 28 FEBBRAIO 2024

La quota di partecipazione, calcolata su 52 partecipanti, è di € 253,00 pro-capite e comprende:

• viaggio in treno A/V:

26/02/2024: partenza da Milano Centrale h. 07:40 e arrivo a Firenze S. Maria Novella alle h. 09:35;

28/02/2024: partenza da Firenze S. Maria Novella h. 18:25 e arrivo previsto a Milano Centrale alle h. 20:20.

• Sistemazione per tutto il gruppo in hotel 2* HOTEL TIPO ST. JAMES, in zona centrale, con trattamento di mezza pensione (pernottamento, prima colazione in hotel, cena in ristorante convenzionato raggiungibile a piedi);
  • deposito bagagli in albergo in arrivo e partenza;
  • assicurazione medico- bagaglio;
  • visita guidata di mezza giornata in centro città, con relativo noleggio auricolari e ingresso al duomo, Battistero S. Giovanni, Campanile di Giotto, S. Reparata, Museo dell’Opera del Duomo.
  • ingresso (27/02/2024) a Giardini di Boboli, Giardini Bardini, Palazzo Pitti;
  • indennità docenti come da delibera

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare:

in hotel (tariffe riferite al 2023): tassa di soggiorno (pari a € 3,00 per notte), oltre a deposito- cauzione;

– Eventuale costo Ghiberti Pass.

Eventuale assicurazione facoltativa annullamento viaggio : € 25,00

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 52 studenti, del costo treni A/V verificato in data 1/12 e sulle tariffe per ingressi musei attualmente in vigore.

Verificato il numero degli effettivi partecipanti delle classi, ogni studente dovrà versare la quota di adesione pari a € 150,00 entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria, tramite PAGO IN RETE indicando   la causale (cognome e nome studente, classe, meta)

ALLEGATO: CIRC. N. 223 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 4CSU + 4 DSU FIRENZE 26-28 FEBBRAIO 2024