CIRC. N. 226 PROGETTO SCOPRIRE IL TERRITORIO CON GLI OCCHI DEI RAGAZZI

Avviso per progetto “Scoprire il territorio con gli occhi dei ragazzi” in collaborazione con USP di Varese e relative modalità di svolgimento.

Busto Arsizio, lì 4 dicembre 2023

Alla Cortese Attenzione di studenti,

docenti,

genitori della classe 4DSU

Liceo delle SCIENZE UMANE

OGGETTO: Progetto “Scoprire il territorio con gli occhi dei ragazzi”

Step 2: formazione rivolta agli studenti e alle studentesse

In riferimento al progetto in oggetto, in collaborazione con USP di Varese, si comunica che il 14 dicembre 2023 un gruppo di otto studenti della classe 4DSU si recherà presso la sala Montanari del Comune di Varese, in via dei Bersaglieri accompagnato dalla docente S. Abbattista, per partecipare all’incontro con il formatore Luca Dal Sillaro, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, titolo dell’evento: Fai la differenza! Per te e per gli altri!

La docente con il gruppo prescelto uscirà da scuola alle ore 8:30 per recarsi in stazione e prendere il treno delle ore 9:01, tutti dovranno essere muniti di biglietto di andata e ritorno.

Al termine dell’incontro gli studenti e la docente prenderanno il treno a Varese delle ore 12:36 per tornare a Busto Arsizio e rientrare autonomamente a casa.

In allegato l’elenco dettagliato degli studenti coinvolti.

Si prega di compilare le autorizzazioni e consegnarle in segreteria didattica entro il 13 dicembre 2023.

ALLEGATI: CIRC. N. 226 PROGETTO SCOPRIRE IL TERRITORIO CON GLI OCCHI DEI RAGAZZI