Si comunica che le classi 3 ASU e 3 CSU effettueranno un viaggio di istruzione a Verona e Sirmione dal 22 al 23 febbraio 2024, accompagnata dai docenti proff. Russo, Cuccu, Vassallo, Verderio. L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre martedì 12/12/2023 in segreteria didattica (sig. Sebastiano).

Busto Arsizio, lì 7 dicembre 2023

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

della classe 3 ASU- 3 CSU

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A VERONA E SIRMIONE (22-23 febbraio 2024)

La quota di partecipazione è di € 180,00 pro-capite e comprende:

• Viaggio in bus GT privato.
  • Sistemazione in hotel 4* Maxim o similare, a 1 km. dal centro storico di Verona, con trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena in hotel).
  • Visite guidate (2 guide): centro storico di Verona, intera giornata (S. Zeno, Castelvecchio, Arche Scaligere, Piazze, Teatro Romano, Arena, cortile Casa di Giulietta); Grotte di Catullo e Rocca Scaligera a Sirmione.
  • A Verona, ingressi per: Castelvecchio, S. Zeno, Arena, Teatro Romano.
  • A Sirmione, ingressi per Grotte di Catullo e Rocca Scaligera.
  • assicurazione medico- bagaglio.
  • simpatico omaggio.
  • indennità docenti come da delibera

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in hotel la tassa di soggiorno, oltre a eventuale deposito- cauzione.

L’eventuale sottoscrizione facoltativa della polizza assicurativa per annullamento viaggio ha un costo di € 25,00/ studente.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 47 studenti, dei trasporti, sulle tariffe per ingressi musei e aree archeologiche attualmente in vigore.

Verificato il numero delle adesioni, ogni studente dovrà versare la quota di adesione pari a Euro

100,00 entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria, tramite PAGO IN RETE indicando   la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

ALLEGATO: CIRC. N. 236 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 3ASU + 3CSU VERONA_SIRMIONE 22-23 FEBBRAIO 2024