CIRC. N. 24 COLLEGIO DEI DOCENTI SETTEMBRE

Collegio dei docenti- convocazione mese settembre.

Circ. 24                                                          Busto Arsizio 15 Settembre 2020

Ai  Sigg. docenti

OGGETTO: COLLEGIO DEI DOCENTI

Il Collegio dei docenti come da previsione di calendarizzazione è convocato in  data 21 settembre p.v.  dalle ore 14.30 alle ore 17.00  IN MODALITA’ MEET  – ACCESSO CON LE PROPRIE CREDENZIALI – con il seguente o,d,g,:

• Approvazione del verbale della seduta precedente e del 31 agosto 2020
  • Definizione organigramma: responsabili dei laboratori
  • Comunicazioni del DS: Procedura debiti formativi: precisazione procedurale per gli studenti inadempienti – Assicurazione scolastica – procedura schede A/CDC ( cittadinanza, percorsi pluridisciplinari, educazione civica)
  • Aree del PM triennale e redazione del POF: tempistica, procedura e prodotti; progettualità di nuova istituzione (presentazione a cura dei responsabili di progetto e di settore: in particolare Benessere, Ecologia, ICT , PCTO)
  • Pianificazione scambi/stages: SOSPENSIVA
  • Formazione docenti: piano di istituto, piano provinciale e piano formazione in istituto sul tema della sicurezza docenti e studenti (a cura dei referenti di area e del responsabile Commissione formazione)

ALLEGATO: CIRC. N. 24 COLLEGIO DEI DOCENTI SETTEMBRE