CIRC. N. 24 DATE PROGETTO PCTO S.U a.s 2023_24

Si comunica che gli studenti delle classi terze e quarte del Liceo Scienze Umane svolgeranno le attività specifiche per i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento presso gli Enti in presenza nei periodi qui indicati.

CIRC. N. 24

Busto Arsizio, lì 15 settembre 2023

Ai genitori e agli studenti delle classi terze e quarte Scienze Umane

OGGETTO: attività PCTO Scienze Umane

Si comunica che gli studenti delle classi terze e quarte del Liceo Scienze Umane svolgeranno le attività specifiche per i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento presso gli Enti in presenza nei periodi qui indicati, salvo misure sospensive stabilite dalla normativa vigente:

classi terze – dal 11 al 22 marzo 2024

classi quarte – dal 8 al 19 aprile 2024

Nei periodi indicati l’attività didattica a scuola sarà sospesa ad eccezione nel giorno di sabato.

I dettagli dei Percorsi saranno comunicati dai docenti di scienze umane nei CdC, seguiranno opportune circolari.

Si ringraziano i docenti per la preziosa collaborazione.

Allegato:CIRC. N. 24 DATE Progetto PCTO S.U a.s 2023_24