CIRC. N. 24 PON DIGITALE SCUOLA FORMAZIONE PIANO NAZIONALE E PROVINCIALE

CIRC. N. 24                                                                  Busto A., li 15 Settembre 2016

WEB                                                                                          AI SIGG. DOCENTI

OGGETTO: Individuazione docenti per la formazione PON su tecnologie e approcci metodologici innovativi.

In riferimento alla circolare Prot. N° AOODGEFID/9924, del 29/07/2016, emanata dal MIUR, riguardante la selezione di 10 docenti per la partecipazione alla formazione in oggetto, si invitano i docenti interessati a presentare domanda entro il 22 settembre 2016. Tra i criteri suggeriti per un’eventuale selezione si farà riferimento alla nota che invita a coprire tutti gli ordini e gradi, nonché gli ambiti disciplinari.

I docenti che saranno individuati saranno inseriti nel gruppo di lavoro sull’innovazione didattica e dovranno seguire un percorso di formazione  di  18 ore, che si concluderà entro il 31 dicembre 2017.

La formazione sarà fruibile attraverso la selezione individuale di uno dei quattro snodi formativi (ISIS Ponti, ITE Tosi Busto)

Per aderire a tale progetto si prega di voler contattare l’animatore digitale della scuola, prof. Alberto Rossi, alberto.rossi@liceocrespi.it.

circ-n-24-pon-digitale-scuola-formazione-piano-nazionale-e-provinciale