CIRC. N. 248 MOSTRA “NIKOLA TESLA EXHIBITION”

Il giorno 22 gennaio 2020 gli studenti di 5DL e 5EL effettueranno un’uscita didattica a Milano per partecipare ad una visita guidata alla mostra in oggetto.

Circ. n. 248                                                      Busto Arsizio, 18 Dicembre 2019

WEB                          Ai genitori, ai docenti e agli studenti delle classi 5DL e 5EL

Alla firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: Uscita didattica a Milano ( visita guidata alla mostra ” NIKOLA TESLA EXHIBITION”)

Il giorno 22 gennaio 2020, gli studenti delle classi 5DL e 5EL  si recheranno in treno (Ferrovie dello Stato) a Milano per partecipare ad una visita guidata alla mostra “NIKOLA TESLA EXHIBITION”presso lo Spazio Ventura.

La visita si svolgerà secondo il seguente programma:

• 7.45: ritrovo presso le Ferrovie dello Stato di Busto Arsizio.
  • 8.05: partenza con treno per Milano Centrale, arrivo alle ore 8.35 circa e raggiungimento in metropolitana dello Spazio Ventura.
  • 9.30: inizio visita guidata alla mostra “NIKOLA TESLA EXHIBITION”
  • 13.00 circa: raggiungimento in metropolitana della stazione di Milano Centrale.
  • 13.20: partenza da Milano Centrale per Busto Arsizio.
  • 13.50: arrivo a Busto Arsizio.

La quota pro-capite è di € 13,00 (12,00 + 1,00 DIRITTO DI PRENOTAZIONE) (comprensiva di visita guidata).

Gli alunni si procureranno autonomamente i biglietti ferroviari e della metropolitana.

I rappresentanti di classe raccoglieranno le quote di tutti i compagni per poter effettuare direttamente il pagamento alla mostra, entro e non oltre venerdì 20 Dicembre 2019.

Per poter partecipare all’uscita didattica, gli studenti dovranno consegnare ai loro rappresentanti di classe l’autorizzazione in calce, debitamente compilata e firmata entro giovedì 19 /12 /2019. Tali autorizzazioni saranno consegnate in Segreteria didattica.

Allegato:CIRC. N. 248 MOSTRA NIKOLA TESLA EXHIBITION 5DL E 5EL