CIRC. N. 249 GIORNATA DELLA MEMORIA USCITA DIDATTICA

Per la giornata della memoria le classi 3DL e 3CSU si recheranno il giorno 16 gennaio 2020 a Milano per visitare la Sinagoga Centrale e il Memoriale della Shoah

Circ. n. 249                                                 Busto Arsizio, 18 Dicembre 2019

WEB                      Alla c.a  dei docenti, studenti e genitori delle classi 3DL, 3CSU

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: Giornata della Memoria, visite alla Sinagoga centrale e al Memoriale della Shoah di Milano 16/01/2020 (classi 3DL, 3 CSU)

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria, gli studenti delle classi 3DL e 3CSU si recheranno a Milano giovedì 16 gennaio con bus privato per le visite guidate alla Sinagoga Centrale di Via Guastalla e al Memoriale della Shoah (Stazione Centrale), accompagnati dai proff. Savati, Scattareggia, Tumminello, Mariani.

h. 7:40: ritrovo in Via Zappellini a Busto Arsizio e partenza alle h. 7:50;

h. 9:15: arrivo previsto alla Sinagoga Centrale (Via Guastalla); alle h. 9:30 inizio visita guidata.

Al termine della visita guidata (alle h. 11:30 circa) i gruppi si trasferiranno con bus privato all’ingresso del Memoriale della Shoah (Stazione Centrale).

h. 12:30: inizio visita guidata al Memoriale della Shoah.

Si ricorda che per l’ingresso al Memoriale è vietato avere con sé zaini o borse ingombranti; per la durata della visita guidata i dispositivi elettronici devono rimanere spenti.

h. 14:15 circa: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini per le h. 15:00 circa.

Si raccomanda la massima attenzione e puntualità.

Sarà cura dei rappresentanti di ciascuna classe consegnare i moduli di adesione, debitamente compilati, entro sabato 21 dicembre p.v. in segreteria didattica (sig. Francesco).

MODALITÀ DI PAGAMENTO

-Per il viaggio in autobus (Euro 10) e visita guidata al Memoriale della Shoah : ogni classe, mediante i propri rappresentanti, dovrà raccogliere la quota di Euro 15 pro-capite ed effettuare A PARTIRE DAL 1 GENNAIO il pagamento con unico versamento sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato a “ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. CRESPI”, indicando la causale (classe…, 16/01/2020, “Visita Sinagoga e Memoriale Shoah”) entro giovedì 9 gennaio, consegnando copia dell’avvenuto pagamento in segreteria didattica entro e non oltre  venerdì 11 gennaio.

-Per visita guidata alla Sinagoga centrale: i rappresentanti di ciascuna classe raccoglieranno Euro 5 pro-capite da versare il giorno stesso.

Allegato: CIRC. N. 249 GIORNATA DELLA MEMORIA USCITA DIDATTICA CLASSI 3DL E 3CSU