CIRC. N. 249 PRE-ADESIONE STAGE MALTA 2024 CLASSI III

Proposta di stage linguistico a Malta previsto per settembre 2024, rivolto alle classi III del Liceo Classico, Linguistico e Scienze Umane.

Circ. n° 249

Busto Arsizio, lì 15 dicembre 2023

Ai Sigg. Genitori – Ai Sigg. Studenti

Ai Sigg. Docenti delle classi terze

Liceo Classico-Linguistico-Scienze Umane

OGGETTO: STAGE LINGUISTICO MALTA

Il Liceo Crespi propone uno stage linguistico di una settimana a Malta (o, in alternativa, in altra località anglofona) nel mese di settembre per migliorare la conoscenza della lingua e nell’ottica della preparazione alle certificazioni linguistiche PET- FCE-CAE-CPE, IELTS.

L’esperienza prevede: volo, soggiorno presso famiglie selezionate, corso di inglese, eventuale attività di PCTO, assicurazione e assistenza, escursioni e visite guidate.

Il costo indicativo è di circa 1000 Euro da definire in base al numero dei partecipanti.

Si chiede agli interessati di compilare il modulo al link allegato entro il 22/12/2023

(accedere con l’account d’Istituto dello studente).

Tale modulo non è vincolante ai fini della effettiva partecipazione. La conferma avverrà tramite il versamento della quota d’acconto.

Seguiranno ulteriori indicazioni, tramite circolare, in merito ai dettagli dello stage.

ALLEGATI: CIRC. N. 249 PRE-ADESIONE STAGE MALTA 2024 CLASSI III