CIRC. N. 25 PROCEDURA SALDO DEBITI

Procedura saldo debiti.

CIRC. N. 25                                                                Busto Arsizio, 15 /09/2020

Ai Sigg. Docenti

OGGETTO: PROCEDURA SALDO DEBITI FORMATIVI

I Sigg. Docenti sono pregati di riporre nei faldoni delle classi – attuale appartenenza alle classi  2020/21 – le verifiche dei saldi dei debiti formativi con il registrino specifico entro e non oltre il 21 p.v.

I Coordinatori dal 22 settembre 2020 comunicheranno agli studenti gli esiti delle verifiche effettuate  durate i corsi PAI, mantenendo la opportuna accortezza di privacy.

Nel corso dei CDC di programmazione del mese di ottobre si verbalizzeranno gli esiti per ogni studente e si verbalizzerà la modalità di seconda fase di verifica del saldo laddove non conseguito in prima istanza.

Grazie dell’attenzione.

ALLEGATO:CIRC. N. 25 PROCEDURA SALDO DEBITI