CIRC. N. 252 PROVE COMUNI DI MATEMATICA

Si comunicano le date e gli orari delle prove comuni di matematica delle classi prime, seconde e terze.

Busto Arsizio, 9 gennaio 2023

A studentesse e studenti classi I, II e III

Oggetto: Prove comuni di matematica

Si comunica che nelle date e negli orari sotto indicati si svolgeranno le prove comuni di matematica nelle classi prime, seconde e terze del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane:

mercoledì 25 gennaio 2023

Classi seconde

giovedì 9 febbraio 2023

Classi terze

martedì 18 aprile 2023

Classi prime

I docenti in servizio nelle classi interessate ritireranno le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza per le classi della sede principale e nell’ufficio di segreteria della succursale per le classi di Piazza Trento e Trieste, le consegneranno agli allievi e vigileranno affinché il compito sia svolto con serietà e correttezza comportamentale. Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati negli uffici sopra indicati. E’consentito l’uso della calcolatrice.

Grazie per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 252 PROVE COMUNI DI MATEMATICA