CIRC. N. 255 PCTO ABC DIGITAL

Comunicazione calendario della formazione relativa al progetto ABC programma di alfetizzazione digitale per le persone over 60, date incontri.

Busto Arsizio, 1 febbraio 2022

Ai docenti della classi coinvolte

Agli studenti in elenco

Sofia S. 4AL

Chiara C. 4AL

Beatrice S. 5AC

Sara C. 3BSU

Anna F. 3BSU

Alessia V. 3BSU

Chiara L. 3BSU

Agnese R. 3BSU

Elisa P. 4BC

Marta P.4BC

Margherita B. 4DL

Aurora N. 4DL

Benedetta P. 4DL

Ahbygail T. 3EL

Denise T. 3EL

Matteo S. 3EL

Andrea T. 3EL

OGGETTO:  PCTO – ABC Digital

Si comunica il calendario della formazione relativa al progetto ABC Digital, programma di alfabetizzazione digitale per le persone over 60:

mercoledì 9 febbraio

lunedì 21 febbraio

mercoledì 2 marzo

mercoledì 9 marzo

Gli incontri si svolgeranno dalle 14:30 alle 16:30, nell’aula esterna della sede centrale del Liceo.

La formazione sarà curata da Fabio Bottegal, referente per Hewlett Packard Enterprise del programma ABC Digital. Sarà presente agli incontri la prof.ssa Marcella Colombo che coordina il progetto di Istituto e guiderà successivamente i ragazzi nell’organizzazione dei corsi per adulti.

L’autorizzazione qui sotto riportata va consegnata al coordinatore di classe entro lunedì 7 febbraio.

Il/la sottoscritto/a ________________________________________________________________

genitore dell’alunno/a______________________________________________della classe …………

AUTORIZZA

Il/la proprio/a figlio/a a svolgere le attività previste nei Percorsi per le Competenze e Trasversali e l’Orientamento nel progetto ABC Digital nel periodo febbraio – giugno 2022

come da circ. n. ……. del ……………… e successive comunicazioni.

Gli studenti provvederanno autonomamente agli spostamenti, con i mezzi che riterranno idonei. Nello svolgimento di qualunque attività PCTO la Scuola garantisce agli studenti la copertura assicurativa.

Busto Arsizio, _______________________________________

(Firma del genitore)