CIRC. N. 256 CINEMA SILVIO PELLICO SARONNO

L’8 gennaio 2024 dalle ore 11:00 alle ore 12:20 la classe 1ASU parteciperà all’intervento di Paolo Picchio presso il cinema Silvio Pellico di Saronno, accompagnati dalle proff. Capoccia e Genova

Busto Arsizio, lì 20/12/2023

Agli studenti della 1ASU

Ai Sigg. Genitori degli studenti della 1ASU

Ai docenti accompagnatori

Oggetto: Partecipazione della classe 1ASU all’intervento di Paolo Picchio su bullismo e cyberbullismo (Saronno, Cinema Silvio Pellico)

Si comunica che l’8 gennaio 2024 dalle ore 11:00 alle ore 12:20 la classe 1ASU parteciperà all’intervento di Paolo Picchio presso il cinema Silvio Pellico di Saronno, accompagnati dalle proff. Capoccia e Genova.

Gli studenti, dopo la prima ora di lezione, si recheranno insieme ai docenti accompagnatori presso la stazione di Busto Arsizio Nord da cui si partirà per Saronno alle ore 09.39.

Si ripartirà per Busto Arsizio Nord alle ore 13.24 e, all’arrivo, gli studenti si recheranno autonomamente presso le loro abitazioni.

Gli alunni devono essere muniti anticipatamente del biglietto di andata e ritorno, da vidimare al momento in stazione.

Per poter partecipare è necessario che un genitore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto, entro e non oltre giovedì 28 dicembre 2023:

Cordiali saluti.

ALLEGATO: CIRC. N. 256 CINEMA SILVIO PELLICO SARONNO – 1ASU