CIRC. N. 256 CORSO DI FOTOGRAFIA

Si propone agli alunni interessati un corso di fotografia tenuto da una fotografa professionista.

Busto Arsizio, lì 11 gennaio 2023

Agli alunni e ai genitori di tutte le classi dell’Istituto

Oggetto: Corso di fotografia

Nel corso del pentamestre, si propone agli alunni interessati un corso di fotografia tenuto da una fotografa professionista, coadiuvata dai suoi assistenti. Il corso avrà durata trimestrale e cadenza bisettimanale il venerdì pomeriggio (15.00-17.00), secondo il seguente calendario:

10 febbraio

24 febbraio

14 aprile

28 aprile

Il luogo presso cui si svolgerà il corso sarà principalmente lo studio fotografico, collocato a Busto Arsizio, prevedendo anche un paio di uscite sul territorio. Non è necessario possedere una particolare strumentazione per frequentare le lezioni, anche se è consigliato portare una fotocamera. L’iscrizione al corso è gratuita ed aperta a tutti gli alunni della scuola; i posti disponibili sono 10; in caso di sovrannumero delle iscrizioni, si valuterà l’attivazione di una seconda classe.

Per questi motivi, si richiede la massima serietà nella frequenza al corso.

Per iscriversi, clicca QUI e compila il modulo entro e non oltre mercoledì 18 gennaio. Riceverete, dopo questa data, conferma della vostra iscrizione e indicazioni dettagliate in merito.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof.ssa Vera Goggi.

Allegato: CIRC. N. 256 CORSO DI FOTOGRAFIA