CIRC. N. 257 CONCORSO FOTOGRAFICO CARAVAGGIO

Si bandisce anche quest’anno il concorso fotografico “Con gli occhi di Caravaggio”. Gli studenti interessati dovranno realizzare una fotografia interpretando in chiave attuale lo stile di Caravaggio.

Busto Arsizio, lì 11 gennaio 2023

Agli alunni e ai genitori delle classi

IV Liceo Classico, IV Liceo Linguistico, V Scienze Umane

Oggetto: Concorso fotografico “Con gli occhi di Caravaggio”- seconda edizione

Dopo gli interessanti risultati raggiunti l’anno scorso, si bandisce anche quest’anno per le classi in oggetto il concorso fotografico “Con gli occhi di Caravaggio”.

La fotografia andrà caricata su una apposita pagina di Classroom, corredata da un breve testo in formato PDF che specifichi:

• Il titolo della fotografia
  • Breve illustrazione del soggetto scelto
  • Quali tecniche hai utilizzato per ottenere gli effetti luministici
  • Su quali aspetti dello stile di Caravaggio ti sei concentrato

Per iscriversi al concorso, è sufficiente compilare entro il 31 gennaio 2023 QUESTO MODULO

Verrete automaticamente iscritti alla Classroom dedicata su cui caricare gli elaborati, da consegnare entro e non oltre le ore 24:00 del 19 febbraio 2022. Le fotografie saranno vagliate da una giuria competente, che individuerà e premierà i vincitori.

Per ulteriori informazioni, riferirsi alla prof.ssa Vera Goggi.

Allegato: CIRC. N. 257 CONCORSO FOTOGRAFICO CARAVAGGIO