CIRC. N. 257 VISITA AL CORRIERE DELLA SERA

A completamento delle specifiche attività formative che, durante l’anno scolastico, coinvolgono la redazione de La Voce del Crespi, venerdì 19 gennaio 2024 gli studenti (di cui all’allegato elenco) si recheranno in visita alla sede storica del Corriere della sera, in via Solferino 28 – Milano e saranno accompagnati dalle docenti Chiara Capoccia, Ornella Purpura e dal docente Giuseppe Celi.

Busto Arsizio, 20/12/2023

Agli studenti della Redazione de La Voce del Crespi

Ai Sigg. Genitori degli studenti della Redazione de La Voce del Crespi

Ai sigg. Docenti degli studenti della Redazione de La Voce del Crespi

Oggetto: Visita al Corriere della sera – sede di via Solferino 28 Milano

Ci si ritroverà presso la Stazione Centrale di Busto Arsizio alle h. 08:15 e tutti dovranno essere muniti di biglietto di andata (Porta Garibaldi) e di ritorno.

Si ripartirà per Busto Arsizio, dalla stazione di Porta Garibaldi, alle h. 12:46 e all’arrivo gli studenti si recheranno autonomamente presso le proprie abitazioni. In allegato l’elenco dettagliato degli studenti della redazione.

Per poter partecipare è necessario che un genitore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto, entro e non oltre lunedì 8 gennaio 2024.

ALLEGATO: CIRC. N. 257 VISITA AL CORRIERE DELLA SERA