Circ n° 258 Gruppi sportivi

Gruppi sportivi

Circ n° 258                                                          Busto A., li 8 gennaio 2016
                                                                                A tutti gli studenti
                                                                  Firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: Gruppi sportivi

Si comunicano le date d’inizio dei gruppi sportivi studenteschi:
Badminton – Prof.ssa Paganini mercoledì 13 gennaio dalle ore 14.00 alle 16.00.
Elementi di touch & flag (basket) – Prof. Bellotti martedì 12 gennaio dalle ore 14.00 alle 16.00.
Ginnastica con base musicale – Prof. ssa Pariani lunedì 18 gennaio dalle ore 14.00 alle 16.00.
Pallavolo e preparazione fisica – Prof.ssa Grisoni martedì 19 gennaio dalle ore 14.00 alle 16.00.
Preparazione fisica generale – Prof. Lo Verme lunedì 15 febbraio dalle ore 14.00 alle 16.00.
I successivi incontri verranno comunicati previo accordo con i partecipanti e il calendario verrà apposto nelle palestre dell’Istituto.
Comunicazioni relative alla calendarizzazione del torneo interno di pallavolo verranno fornite dal responsabile Prof. Bellotti.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 258 GRUPPI SPORTIVI STUDENTESCHI