CIRC. N. 259 GARA SCI-SNOWBOARD 2017

Circ. n    259

web                                                                Busto  Arsizio, 16 gennaio 2017

Firma dei rappresentanti

Oggetto: GARA DI ISTITUTO SCI E SNOW BOARD

Si comunica che mercoledì 15 Febbraio 2017 a Pila (AO) si svolgerà la gara d’Istituto di sci e snow board.

Programma:

• Viaggio in pullman con ritrovo ore 7.00   da P.zza Mercato (Viale Piemonte) – Busto Arsizio
  • ricognizione tracciato con gli insegnanti e gara con partenza primo concorrente ore 13.00 circa
  • ore 14,00 circa ritrovo per il pranzo (al sacco o presso self service Hermitage)
  • nel pomeriggio sci libero
  • entro le ore 16.00 ritrovo in Pila presso la partenza della telecabina per Aosta
  • ore 16.30 premiazione e quindi partenza da Aosta, rientro per le ore 18.30/19.00

Per partecipare alla gara di sci e per tutta la durata dell’attività sciistica, è obbligatorio l’uso del casco di protezione.

Per partecipare alla gara di snow board per tutta la durata dell’attività sciistica, è obbligatorio l’uso del casco e del paraschiena.

E’ assolutamente vietato praticare sci fuoripista o non rispettare le indicazioni sulle piste.

Il costo del trasporto è al massimo di 20 euro e potrebbe diminuire se gli iscritti saranno più di 35. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di n.45 studenti.

Il costo dello skipass (da pagare in loco) è di € 23 (convenzione gruppi scolastici).

Le quote del trasporto saranno raccolte unitamente alla scheda di iscrizione ed eventuale prenotazione noleggio attrezzatura, dalla prof.ssa Paganini e dal prof. Bellotti  entro mercoledì 25/01/2017 .    Per la sede staccata:  le iscrizioni potranno essere consegnate  anche alla sig.ra Antonella del personale ATA che le darà ai docenti incaricati.

Si chiede cortesemente a chi ha necessità di noleggiare l’attrezzatura, di specificare il numero di scarpe, il peso e l’altezza. Il costo del noleggio è quello convenzionato per gruppi scolastici, varia in base al numero delle richieste e sarà comunicato direttamente agli interessati, qualche giorno prima della gara.

La trasferta e la gara potranno essere organizzate solo se ci saranno un minimo di 30 iscritti e, per motivi logistici ed organizzativi, il numero massimo dei partecipanti non potrà essere superiore a 45 studenti.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Prof.ssa Paganini.

Si allega scheda di iscrizione e di eventuale prenotazione.

Allegato: CIRC. N. 259 GARA SCI-SNOWBOARD 2017