Le classi effettueranno un viaggio di istruzione a Padova e Vicenza dal 22 al 23 Febbraio 2023, accompagnate dai docenti proff. Serretiello Maddalena, Crosta Giovanna, Saporiti Alessandra e De Napoli Claudia.

Busto Arsizio, lì 12 Gennaio 2023

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Delle classi 4BSU e 4CSU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Padova e Vicenza (dal 22 al 23 Febbraio 2023)

La quota di partecipazione è di € 160.00 pro-capite e comprende:

• Viaggio a/r in bus g.t., a disposizione per le visite e le escursioni diurne come da programma
  • Sistemazione in hotel 3 stelle (HOTEL M14) vicino al centro di Padova
  • Trattamento di 1 mezza pensione con prima colazione a buffet e cena servita in hotel
  • Servizio guida come segue:

22.02.2023 – intera giornata a Padova – 2 guide

23.02.2023 – mezza giornata a Vicenza – 2 guide

23.02.2023 – mezza giornata alla Villa Valmarana ai Nani – 2 guide

• Prenotazione e biglietto di ingresso:

Cappella degli Scrovegni + Museo Civico degli Eremitani

Teatro Olimpico

Basilica Palladiana

Villa Valmarana

• Assicurazione Allianz Global Assistance assistenza sanitaria (incluse Pandemie) e rimborso spese mediche

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in loco:

– tassa di soggiorno di € 2.00 a notte ed cauzione hotel di € 20.00;

– bevande ai pasti

– eventuali ingressi non previsti da programma

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 49 studenti, su eventuali rincari bus ed eventuali cambiamenti di condizioni/tariffe dei musei.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 16/01/2023 ore 11.00 in  segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE OPZIONE HOTEL.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 90.00 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 25 gennaio 2023. Seguiranno indicazioni, tramite messanger dopo aver avvisato i rappresentanti di classe, sulla restante quota da versare.

Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato: CIRC. N. 261 4BSU E 4CSU – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A PADOVA E VICENZA DAL 22 AL 23 FEBBRAIO 2023