Circ. n. 261 Organizzazione della Giornata della Memoria – incontro con Liliana Segre

Organizzazione della Giornata della Memoria – incontro con Liliana Segre

Circ. n. 261                                                                        Busto Arsizio, 9/ 01/ 2016
                                                                   Ai docenti delle classi quinte di tutti gli indirizzi

Oggetto: Organizzazione della Giornata della Memoria – incontro con Liliana Segre

A integrazione di quanto comunicato nella precedente circolare, si fa presente che le classi interessate termineranno le lezioni alle ore 10.30, per recarsi al Museo del Tessile, sede dell’incontro con Liliana Segre.
L’accompagnamento e/o la sorveglianza sono affidati, oltre ai docenti di Storia e Filosofia, anche insegnanti in orario come indicato nel seguente prospetto:
CLASSE       Docente

5AC              Losanna
5BC              Gandini
5AL              Iotti
5BL              Iervese
5CL              Bellotti
5DL              Savati
5ASU           Landi
5BSU           Trotta
5CSU           Baggio
5DSU          LoVerme

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 13.00 circa, tutti gli studenti sono liberi di tornare alle proprie abitazioni.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 261 ORGANIZZAZIONE ORARIA GIORNATA DELLA MEMORIA -SEGRE