Si comunica che la classe 3 BL effettuerà un viaggio di istruzione a Ravenna dal 19 al 20 aprile 2024,   accompagnata dalle docenti proff. Minutoli e Miceli. Verificata l’adesione della classe, ogni partecipante dovrà versare la quota di adesione pari a Euro 113,00 entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria, tramite PAGO IN RETE indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

Busto Arsizio, lì 22 dicembre 2023

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

della classe 2BL

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN VALLE D’AOSTA (19-20 aprile 2024) – CLASSE 2BL

Come da programmazione annuale del CDC, si comunica che la classe 2 BL effettuerà un viaggio di istruzione in Valle d’Aosta dal 19 al 20 aprile 2024,   accompagnata dalle docenti proff. Minutoli e Miceli.

La quota di partecipazione è di € 203,00 pro-capite e comprende:

• Viaggio in bus GT privato.
  • Sistemazione in hotel 3* tipo Express Aosta ad Aosta, con trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena in hotel).
  • Visita guidata di intera giornata al Forte di Bard e all’Aosta Romana e Medioevale.
  • Visita guidata di intera giornata al Parco Nazionale del Gran Paradiso.
  • Ingressi al Forte di Bard e biglietto cumulativo per ingressi dell’Aosta Romana.
  • Assicurazione medico- bagaglio.
  • Simpatico omaggio.
  • Indennità docenti come da delibera

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in hotel la tassa di soggiorno (Euro 1,50 persona/ notte), oltre a eventuale deposito- cauzione.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 23 studenti, dei trasporti, sulle tariffe per ingressi musei e aree archeologiche attualmente in vigore.

L’eventuale sottoscrizione facoltativa della polizza assicurativa per annullamento viaggio ha un costo di € 25,00/ studente.

Si chiede alle famiglie di compilare (anche in caso di non adesione) il seguente modulo on line contenente l’autorizzazione e l’impegno quota entro e non oltre le h. 11:00 di mercoledì 27/12/2023.

MODULO DI ADESIONE/IMPEGNO QUOTA

ALLEGATO: CIRC. N. 263 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE 2BL VALLE D’AOSTA 19-20 APRILE 2024