CIRC. N. 264 ESAMI DI CERTIFICAZIONE – LINGUA TEDESCA Goethe-Zertifikat B1/B2 (RECUPERO APPELLO 2020)

Comunicazione delle modalità di svolgimento della sessione riservata degli esami di lingua tedesca per il conseguimento della certificazione di livello B1 e B2 che avrà luogo presso il nostro istituto nelle date del 12 e 19 marzo 2021.

Busto Arsizio, 02 Marzo 2021

Agli studenti interessati delle classi

4^BL; 4^CL; 5 CL; 5DL; 5^EL; 5^AC

OGGETTO:  ESAMI DI CERTIFICAZIONE –  LINGUA TEDESCA Goethe-Zertifikat B1/B2 (RECUPERO APPELLO 2020)

Si comunicano le modalità di svolgimento della sessione riservata degli esami di lingua tedesca per il conseguimento della certificazione di livello B1 e B2 che avrà luogo presso il nostro istituto nelle date del 12 e 19 marzo 2021.

L’esame scritto (Lesen, Hören, Schreiben) si svolgerà il giorno 12 marzo a partire dalle ore 13:15.

I candidati per l’esame B1 si ritroveranno in Aula Magna alle ore 13 e saranno poi accompagnati nell’aula 1.3 P.T.; i candidati per l’esame B2 si ritroveranno in Aula Magna alle ore 13 e saranno poi accompagnati nell’aula esterna 1.1. L’esame si concluderà entro le ore 17:00.

I candidati potranno essere autorizzati ad uscire dalle lezioni alle ore 11.30, al termine dell’intervallo, previa richiesta delle famiglie da presentare sul libretto personale.

Gli studenti che si troveranno in modalità a distanza nel giorno dell’esame sono autorizzati a uscire dalle lezioni alle ore 11.30 per recarsi a scuola entro i tempi indicati.

Tutti i candidati potranno eventualmente attendere l’orario di inizio dell’esame in Aula Magna.

L’esame orale si terrà il giorno 19 marzo a partire dalle ore 13.15. e si concluderà entro le ore 17:00.  Il calendario con i nomi dei candidati e le modalità di svolgimento saranno comunicati dopo le prove scritte.

I candidati dovranno essere muniti di carta d’identità ed avere con sé il codice personale ricevuto con la conferma di iscrizione.

ALLEGATO: CIRC. N. 264 Organizzazione sessione esami di certificazione – lingua tedesca 2020