La classe effettuerà un viaggio di istruzione a Trieste e alla Risiera S. Sabba dal 20 al 21 marzo 2023, accompagnata dai docenti proff. Etrea Antonella e Bonsignore Grazia.

Busto Arsizio, lì 14 Gennaio 2023

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Della classe 2ASU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Trieste e alla Risiera S. Sabba (dal 20 al 21 marzo 2023)

La quota di partecipazione è di € 165.00 pro-capite e comprende:

• viaggio in bus Gran Turismo
  • sistemazione in b&b a Trieste – trattamento di pernottamento e prima colazione presso struttura ricettiva Semente Nova
  • ingresso e guida al Castello di Miramare
  • visita guidata alla città di Trieste
  • ingresso e guida alla Risiera di San Sabba
  • assicurazione ERGO medico – bagaglio

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in loco:

– eventuale tassa di soggiorno e cauzione hotel

– auricolari per visita guidata al castello di Miramare € 1.00

Ogni partecipante potrà decidere di richiedere l’assicurazione facoltativa di annullamento viaggio (con coperture per covid 19) pari a € 5.00.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 22 studenti, su eventuali rincari bus ed eventuali cambiamenti di condizioni/tariffe dei musei.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 17/01/2023 ore 11.00 in  segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE OPZIONE STRUTTURA RICETTIVA.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà con la richiesta di un acconto di 90.00 euro al fine di bloccare il soggiorno, da pagare tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 28 gennaio 2023. Seguiranno indicazioni, tramite messanger dopo aver avvisato i rappresentanti di classe, sulla restante quota da versare.

Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato: CIRC. N. 266 2ASU – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A TRIESTE E RISIERA S.SABBA DAL 20 AL 21 MARZO 2023