CIRC. N. 268 GIORNATA MEMORIA VISITA MEMORIALE 3BC.3CSU

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria, gli studenti delle classi 3BC e 3CSU si recheranno a Milano per la visita guidata al Memoriale della Shoah.

Busto Arsizio, lì 14 gennaio 2023

Ai docenti, studenti e genitori delle classi 3 BC- 3 CSU

OGGETTO: Giornata della Memoria, visita al Memoriale della Shoah di Milano 25/01/2023 (classi 3BC- 3CSU)

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria, gli studenti delle classi 3BC e 3CSU si recheranno a Milano il giorno mercoledì 25 gennaio p.v. con bus privato per la visita guidata al Memoriale della Shoah (Stazione Centrale) accompagnati dai proff. Belotti, Trapani, Fagnani, Ramponi.

Dopo la prima ora di lezione.

9:10: uscita dall’istituto e partenza con bus da Via Zappellini a Busto Arsizio alle h. 9.30.

11:15: inizio visita guidata al Memoriale della Shoah (durata 1 h. e mezza circa).

Si ricorda che per l’ingresso al Memoriale è vietato avere con sé zaini o borse ingombranti; per la durata della visita guidata i dispositivi elettronici devono rimanere spenti.

13:00 circa: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini per le h. 14:15 circa.

Si raccomanda la massima attenzione e puntualità.

Sarà cura dei rappresentanti di ciascuna classe consegnare i moduli di adesione, debitamente compilati, entro mercoledì 18 gennaio p.v. in segreteria didattica (sig. Francesco).

MODALITÀ DI PAGAMENTO

L’istituto offre servizio di trasporto con bus privato.

I rappresentanti di ciascuna classe dovranno raccogliere e pagare in loco:

Euro 5 pro-capite per la visita guidata al Memoriale.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato e modulo di adesione: CIRC. N. 268 GIORNATA MEMORIA VISITA MEMORIALE 3BC.3CSU