CIRC. N. 268 PCTO BIOMEDICO TRADATE 12 GENNAIO

Si comunica che il giorno 12 GENNAIO 2024 gli alunni delle classi quarte Liceo Classico del Percorso Biomedico si recheranno presso la clinica Maugeri di Tradate (VA) Via Crotto Roncaccio n. 16, per le attività relative all’apparato respiratorio. Per poter partecipare è necessario che un genitore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato nella circolare entro mercoledì 10 gennaio p.v.

Busto Arsizio, lì 8 gennaio 2024

Ai docenti, ai Genitori

Agli alunni classe 4° Liceo Classico

II annualità

Curvatura biomedica

Oggetto: Uscita PCTO Fond. Maugeri Tradate (VA)

Tutti gli alunni usciranno da scuola alle ore 13.00 e si recheranno autonomamente, presso la clinica Maugeri di Tradate.

Le attività inizieranno alle ore 15.00 e termineranno alle ore 17.00-17:15 circa

Terminate le attività, verso le ore 17.00-17.15 circa, gli alunni faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Per poter partecipare è necessario che un genitore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto, entro e non oltre mercoledì 10 gennaio 2024:

LINK: MODULO AUTORIZZAZIONE

Si ricorda che presso la struttura è necessario indossare la mascherina FFP2.

L’attività PCTO è coordinata dall’Ordine dei Medici di Varese e dal prof. Luca Belotti

ALLEGATO CIRC. N. 268 PCTO BIOMEDICO TRADATE 12 GENNAIO