CIRC. N. 272 ISCRITTI CIASPOLATA 2022

Progetto “Vivere e Conoscere il Territorio”. – Avviamento Pratica Sportiva. – Elenco iscritti Escursione Naturalistica con le Ciaspole in data 24 Febbraio 2022.

Busto Arsizio, lì 9 febbraio 2022

A genitori, docenti e studenti delle classi

1BC, 2CL, 2BSU, 2CSU, 2ESU, 3AC, 3BSU, 3DSU, 4CL, 5AC, 5ASU

OGGETTO: PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO”. – AVVIAMENTO PRATICA SPORTIVA. ELENCO ISCRITTI ESCURSIONE NATURALISTICA CON LE CIASPOLE IN DATA 24 FEBBRAIO 2022.

Con la presente si conferma attivazione della ciaspolata che si svolgerà a Macugnaga il 24 febbraio p.v. e si precisano i nominativi degli studenti iscritti.

Tutti i partecipanti dovranno consegnare autorizzazione firmata dai genitori e certificato medico per la pratica sportiva non agonistica in segreteria entro il giorno 21 febbraio 2022 pena l’esclusione dall’evento.

Gli alunni che aderiscono al progetto, il giorno dell’attività’ termineranno le lezioni alle ore 11.00 e raggiungeranno la palestra 1 della sede principale dove troveranno i docenti accompagnatori e potranno utilizzare gli spogliatoi per indossare abbigliamento idoneo ( gli studenti della sede staccata alle 11,00 si incontreranno nell’atrio con la prof.ssa Paganini che li accompagnerà in sede centrale).

E’ necessario organizzarsi e pranzare prima di salire in pullman.

Ciascun partecipante dovrà essere in possesso del green pass rafforzato e mascherina FFp2.

Programma: Partenza in autobus da via Zappellini alle ore 11,30; incontro con esperti Scuola sci Monte Rosa a Macugnaga alle ore 13,30 circa,  distribuzione delle ciaspole e escursione guidata sulla neve ( in mancanza di neve sufficiente si effettuerà trekking con guida naturalistica ai piedi del Monte Rosa).Partenza per il rientro verso le ore  ore 17.00. Arrivo previsto a Busto A. ore 18.30 – 19.00.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione ,si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

Per l’escursione si consiglia abbigliamento comodo e scarponcini da escursionismo o scarpe da ginnastica con suola scolpita, eventuali calze e scarpe di ricambio ( vedi anche circolare n. 258).

Si consiglia anche eventuale merenda da consumare prima di salire sul bus per il ritorno.

ACCOMPAGNATORI : Proff. ri  Manzella, Vassallo, Paganini.

CLASSE

ELENCO ALUNNI ISCRITTI

1BC    (2 STUDENTESSE)

ELISA A. – MATILDE A.

2CL    ( 1 STUDENTESSA)

ALICE S.

2BSU    ( 5 STUDENTESSE)

SOFIA A. – MARTA C. – ELISABETTA C. – GIULIA L. – MIRIAM Z.

2CSU    ( 1 STUDENTESSA)

GAIA C.

2ESU    ( 4 STUDENTESSE)

MATILDE B – SOFIA G. – MAIA G. – AURORA M.

3AC    ( 2 STUDENTI)

LEONARDO C. – LUCIA S.

3BSU    ( 8 STUDENTI)

TOMMASO A. – BEATRICE C. – ANNA F. – ANNA G. – SAMUELE G. – GIORGIA P. – EMMA S. – ALESSIA V.

3DSU    ( 15 STUDENTI)

FRANCESCA B. – SOFIA C. – EMMA C. – RICCARDO C. – GIULIA C. – LUCREZIA C. – YASMINE F. – VIOLETTA G. – SOFIA L. – IRENE M. – FRANCESCA M. – BEATRICE P. – LUDOVICA S. – MARGHERITA S. – EMILY S.

4CL    ( 1 STUDENTESSA)

CAMILLA T.

5AC    ( 5 STUDENTI)

FRANCESCO C. – BEATRICE D. – GIACOMO G. – TERESA P. – BENEDETTA T.

5ASU    ( 1 STUDENTESSA)

LIDIA M.