CIRC. N. 273 VISITA ALLA SINAGOGA E MEMORIALE DELLA SHOAH_MILANO 3BSU.3DL

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria, gli studenti delle classi 3 BSU e 3 DL si recheranno a Milano il giorno giovedì 2 febbraio per la visita guidata al Memoriale della Shoah.

Busto Arsizio, lì 17 gennaio 2023

Ai docenti, studenti e genitori delle classi 3 BSU- 3 DL

OGGETTO: Giornata della Memoria, visita alla Sinagoga Centrale e al Memoriale della Shoah di Milano 2/02/2023 (classi 3 BSU- 3DL)

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria, gli studenti delle classi 3 BSU e 3 DL si recheranno a Milano il giorno giovedì 2 febbraio p.v. con bus privato per la visita guidata al Memoriale della Shoah (Stazione Centrale), accompagnati dai proff. Ferrario A., Candiani, Trotta e Paganini.

PROGRAMMA

7:20: ritrovo in Via Zappellini e partenza con bus da Busto Arsizio alle h. 7.30.

9:30: inizio visita guidata alla Sinagoga Centrale di Milano (durata 1 h. e mezza circa).

11:45: inizio visita guidata al Memoriale della Shoah (durata 1 h. e mezza circa).

Si ricorda che per l’ingresso al Memoriale è vietato avere con sé zaini o borse ingombranti; per la durata della visita guidata i dispositivi elettronici devono rimanere spenti.

13:40 circa: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini per le h. 14:30 circa.

Si raccomanda la massima attenzione e puntualità.

Sarà cura dei rappresentanti di ciascuna classe consegnare i moduli di adesione, debitamente compilati, entro sabato 21 gennaio p.v. in segreteria didattica (sig. Francesco).

MODALITÀ DI PAGAMENTO

L’istituto offre servizio di trasporto con bus privato.

I rappresentanti di ciascuna classe dovranno raccogliere e pagare in loco, rispettivamente:

Euro 5 pro-capite per la visita guidata alla Sinagoga Centrale.

Euro 5 pro-capite per la visita guidata al Memoriale.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato e modulo di adesione: CIRC. N. 273 VISITA ALLA SINAGOGA E MEMORIALE DELLA SHOAH_MILANO 3BSU.3DL