CIRC. N. 275 PCTO GIURIDICO 3AC

Gli studenti in oggetto svolgeranno le attività di PCTO presso gli studi legali individuati nelle autorizzazioni già raccolte nei giorni 11, 12, 15, 16 e 17 gennaio 2024 per complessive 25 ore (tutte le mattine e un pomeriggio).

Circ. n° 275

Busto A., li 10 gennaio 2024

Ai Docenti della classe 3AC

Alle famiglie e agli studenti Eleonora C., Helena C., Iris E.D.M.,

Beatrice P., Anna P. e Edoardo V.

OGGETTO: PCTO indirizzo giuridico 3AC

Nello svolgimento di qualunque attività dei PCTO la Scuola garantisce agli studenti la copertura assicurativa; gli studenti saranno autonomi negli spostamenti per raggiungere la sede delle attività.

ALLEGATO: CIRC. N. 275 PCTO GIURIDICO 3AC