CIRC. N. 277 ESAME DI CERTIFICAZIONE DELLA TRINITY MUSIC THEORY GRADE I

Esame di certificazione della competenza di Teoria Musicale : Trinity Music Theory grade I il giorno 9 maggio alle ore 17,00 presso la scuola di musica “G: Rossini “ di Busto Arsizio

Busto Arsizio, li 10 febbraio 2022

Ai Sigg. genitori e studenti classi II scienze umane

Copia in classe

Oggetto: Esame di certificazione della competenza di Teoria Musicale : Trinity Music Theory grade I

Anche quest’anno, il Liceo delle Scienze Umane D. Crespi, in convenzione con l’Associazione Musicale G. Rossini, offre l’opportunità agli studenti di sostenere l’esame di certificazione della competenza di Teoria Musicale : Trinity Music Theory grade I.

L’esame si svolgerà il giorno 9 maggio alle ore 17,00 presso la scuola di musica “G: Rossini “ di Busto Arsizio in via Bellini, 7.

Per poter sostenere l’esame è richiesto il contributo di 48 Euro.

Le iscrizioni si possono effettuare dal 14 al 21 FEBBRAIO p.v., presso la segreteria dell’Associazione Musicale G. Rossini di Busto Arsizio con sede in via Bellini 7, tel. 0331-635255 (dalle 15,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì).

Allegato: CIRC. N. 277 ESAME DI CERTIFICAZIONE DELLA TRINITY MUSIC THEORY GRADE I