CIRC. N. 280 GARA ISTITUTO – OLIPIADI DI ITALIANO 2022

Olimpiadi di Italiano 2022: fase d’istituto

Busto Arsizio, lì 11 febbraio 2022

Ai docenti delle classi interessate

Ai studenti interessati

Oggetto: Olimpiadi di Italiano 2022 . FASE DI ISTITUTO

Gli alunni che hanno superato la selezione per le Olimpiadi di Italiano sono convocati il giorno:

• 24 febbraio (biennio) alle ore 11:00 lab lingue
  • 25 febbraio (triennio) alle ore 11:00 lab lingue

Gli studenti della succursale saranno accompagnati in sede centrale da un collaboratore designato e saranno riaccompagnati alla fine della prova.

La prova avrà la durata di 45 minuti; le prove inviate dopo questo termine non saranno ritenute valide. I risultati saranno disponibili dal 2 marzo e saranno comunicati dalla docente referente sulla classroom dedicata e sulla bacheca di Istituto.

Parteciperanno alla gara regionale o semifinale: i primi tre classificati nella categoria JUNIOR e i primi tre classificati nella categoria SENIOR.

Gli studenti che si troveranno in DaD per la data della gara, svolgeranno la prova da remoto con telecamera accesa.

Gli studenti assenti non potranno recuperare la gara e saranno sostituiti da coloro che occupano le posizioni utili nella graduatoria di Istituto; pertanto si prega di comunicare tempestivamente alla referente eventuali assenze.

Studenti convocati – BIENNIO – JUNIOR

5AC

S. Martina

3CSU

Per informazioni ulteriori e comunicazioni scrivere alla referente annamaria.gesini@liceocrespi.edu.it (dal proprio account di istituto).

N.B. Gli studenti sono pregati di verificare la password fornita dalla referente effettuando il login sul sito olimpiadi di italiano 2022/aree riservate/allenamenti.

Allegato: CIRC. N. 280 GARA ISTITUTO – OLIPIADI DI ITALIANO 2022